Boscolo: formazione per 500 agenzie nel 2020

Fitto calendario di viaggi di lavoro dedicati al trade nel 2020 di Boscolo Tours. “Un progetto – avverte il t.o. – che nell’arco dell’anno coinvolgerà oltre 500 agenti provenienti da diverse regioni italiane accompagnati a visitare o a riscoprire alcune tra le principali destinazioni proposte dall’ operatore con i suoi cataloghi annuali aggiornati, già in distribuzione nelle migliori agenzie”.

Concluse con successo le trasferte che hanno aperto il programma: un weekend di formazione e relax tra le atmosfere di Marrakech, in collaborazione con l’Ente del Turismo del Marocco e la compagnia Royal Air Maroc e un tour di 5 giorni alla riscoperta dell’antico Nilo tra i fasti dei siti archeologici di Luxor e Dendera, organizzato in collaborazione con l’Ente del Turismo Egiziano.

Prossimamente, a concludere la prima fase del programma, un viaggio di 6 giorni da Amman al Mar Morto tra gli highlight della Giordania e due weekend alla scoperta invernale delle città di Mosca e San Pietroburgo.

In ogni meta di viaggio gli agenti potranno testare strutture e servizi destinati ai viaggi individuali e di gruppo e ai classici Viaggi Guidati di Boscolo, sempre caratterizzati dall’accurata scelta del dettaglio: alta categoria e centralità degli hotel, stile e comfort delle navi, guide esperte, assistenza continua.

Ad accompagnare gli ospiti, i product manager di destinazione e il team commerciale di Boscolo. Al piano di fam trip si affiancano gli incontri di formazione della Boscolo Academy, gli Open Day in sede, i webinar aggiornati per ogni destinazione proposta.

Tags:

Potrebbe interessarti