Mosaico investe tra sito e social

Da metà gennaio è online il nuovo sito Mosaico. Dialogherà con quello precedente per quanto riguarda alcuni aspetti tecnici, mantenendo ferma la scelta di non delegare la costruzione del viaggio e dei preventivi in autonomia. 

Quando il t.o. ha pensato ad un nuovo sito, l'intenzione era di trasmettere la conoscenza che ha dell'Asia. Da 32 anni, infatti, mantiene il suo impegno focalizzato su proposte esclusivamente nel Sudest asiatico, pertanto era necessario raccontare la sua identità, spiegare i propositi ed evidenziare ciò che contraddistingue il suo lavoro.

Un sito che "parla a tutti", anche al cliente finale, ma rimane saldo il principio in base al quale la vendita avviene esclusivamente tramite le agenzie di viaggi. Il t.o. non è intenzionato a cambiare la sua politica distributiva, in quanto "l’agenzia resta il nostro testimonial nei confronti del cliente finale", fa sapere il t.o. 

Oltre al sito, Mosaico ha avvertito anche l’esigenza di aprirsi alla comunicazione social "perché ci siamo accorti che il cliente ha bisogno di ritrovare corrispondenza fra ciò che gli viene suggerito in agenzia e ciò che vede in rete". 

Tags:

Potrebbe interessarti