Gastaldi omaggia le polizze

Gastaldi Holidays da sempre impegnata a fornire un aiuto a 360° alle agenzie di viaggio con servizi di consulenza e di booking per costruire viaggi à la carte perfetti per i propri clienti, con una assistenza completa prima, durante e dopo il viaggio, lancia la nuova iniziativa polizze omaggio.

Per prenotare senza pensieri e partire tranquilli, un ruolo fondamentale è svolto dall’assicurazione stipulata per ogni passeggero che Gastaldi ha selezionato il più completa possibile, comprensiva cioè delle garanzie annullamento viaggio, assistenza alla persona e rimborso delle spese mediche, bagaglio, ritardo volo, ripetizione viaggio, tutela legale e assistenza domiciliare.

E per dare ancora più valore ai propri clienti e ringraziare quelli che dal 20 gennaio al 29 febbraio 2020 sottoscrivono una assicurazione facoltativa Integrazione Spese Mediche in Viaggio, in partnership con Nobis Compagnia di Assicurazionie il broker Borghini e Cossa, viene omaggiata l’assicurazione facoltativa Estensione Annullamento All Risks Malattie preesistenti e riprotezione Viaggio. Una polizza in grado di proteggere ancora meglio chi sceglie di viaggiare con Gastaldi Holidays.

Anche per il 2020, inoltre, proseguela politica di garantire il cambio bloccato a costo zero delle pratiche confermate, per agevolare la vendita ai clienti finali.
 

Tags:

Potrebbe interessarti