Seychelles: il 2019 importante per l’incoming, Italia a +12%

Seychelles Tourism Board Italia conferma la partecipazione a Bit per raccontare la destinazion e le novità al trade e al pubblico di consumatori. Per l’Ente è importante incontrare direttamente anche il mondo consumer, verso cui, durante l’anno, viene fatta promozione tramite campagne mirate sui principali portali online dedicati al turismo, sui social network e sulle principali testate, anche cartacee, del settore.

“Il focus di quest’anno è indubbiamente l’anniversario dei 250 anni dal primo insediamento nell’arcipelago – dichiara Monette Rose, direttrice dell’Ente -. A tal proposito verranno organizzati molti eventi nelle isole principali che attireranno l’attenzione dei locali e dei visitatori, offrendo la possibilità di scoprire, oltre al mare e alla natura rigogliosa, anche la cultura seychellese. Il prossimo mese di ottobre, inoltre, ci sarà un’importante novità nel campo ricettivo con l’apertura del resort Club Med sull’isola di St. Anne”.

Il 2019 è stato un anno importante per l’incoming, infatti “gli arrivi totali nell’arcipelago hanno superato ogni previsione e aspettativa e l’Italia registra un incremento del 12% rispetto all’anno scorso con 27.289 visitatori”, conclude Monette Rose.

Tags: , ,

Potrebbe interessarti