La Fabbrica dei sogni, focus sulla Giordania

Focus sulla Giordania, con più prodotto dopo l’esordio in programmazione dello scorso anno. E’ questa la novità del t.o. La Fabbrica dei sogni, che nel 2019 ha deciso di inserire sul Paese di Amman una serie di partenze di gruppo con accompagnatore dall’Italia.

Ora “per la prima volta inseriamo in catalogo una meta unicamente con formula partenze di gruppo con accompagnatore dall’Italia garantito al raggiungimento dei 10 pax. L’accompagnatore è esclusivamente un membro del nostro staff conoscitore della destinazione e in grado di fornire un’assistenza a 360 gradi h24”, dichiara Laura Baccanelli, direttore tecnico dell’operatore.

Tre i gruppi proposti fino ad ora (tutti sold out) a cui è stata aggiunta la partenza del 28 maggio 2020: in 7 notti e 8 giorni, l’itinerario copre Amman, Jerash, Ajloun, Madaba, Mt. Nebo, Kerak, Petra, il deserto del Wadi Rum e il Mar Morto.

“Si tratta di un tour molto curato nei dettagli: un viaggio insieme a La Fabbrica dei sogni, alla scoperta dei fasti del passato di un regno affascinante e molto sicuro”, conclude Fabrizio Di Schiena, product manager Oriente e Sud-est asiatico.
 

Tags: ,

Potrebbe interessarti