Logitravel punta a vendere viaggi attraverso Renfe

Logitravel ha preso parte al concorso per poter vendere viaggi attraverso il sito web Renfe, un servizio finora svolto da Viajes Reina, un ufficio di Talavera de la Reina che gestisce i tre lotti assegnati lo scorso anno.

Il gruppo turistico ha presentato tutta la documentazione per qualificarsi per i tre lotti (treno + hotel, treno + tempo libero e treno + noleggio auto) che possono essere commercializzati online attraverso il sito web Renfe. Il concorso ha una durata di un anno più un altro prorogabile.

La cosa sorprendente di questo concorso è che non è stato pubblicizzato attraverso il sito web Renfe e, di fatto, le specifiche e le condizioni dei tre lotti non possono più essere consultate. E lo è anche che questo servizio sia stato gestito per diversi anni da un piccolo ufficio a Talavera de la Reina con il grande volume di vendite che può essere raggiunto attraverso Renfe.

Il sito web Renfe ha un flusso di visite che supera i 10 milioni al mese e diventa quindi una piattaforma molto interessante per vendere viaggi e offrire anche un servizio extra ai passeggeri abituali che usano il trasporto ferroviario.

Tags: , ,

Potrebbe interessarti