Con l’USA Discovery Program le adv diventano esperte di esperienze

Conoscere gli Stati Uniti in ogni loro aspetto, dal punto di vista geografico, ma anche delle esperienze che si possono vivere, non solo in base a ciò che piace, ma anche a come piace viverli. L’USA Discovery Program lanciato da Brand USA permette agli agenti di viaggi, che si sono registrati, di diventare specialisti della destinazione anche in base alle esperienze di viaggio.

Sono dieci in tutto, vanno dal fly & drive ai grandi spazi aperti, dalle grandi città agli itinerari enogastronomici, dal lusso a ciò che è musica-cultura e patrimonio, dai parchi nazionali agli sport invernali, dalle vacanze in famiglia ai viaggi nelle località costiere.

Ogni Stato lo si può scoprire attraverso queste dieci anime, una tematizzazione che permette all’agente di viaggi che ha seguito l’e-learning di scegliere l’esperienza in cui desidera specializzarsi, in funzione anche del suo target di clientela. Si potrà quindi diventare specialisti della musica e della cultura o dei parchi nazionali, oppure degli sport invernali.

La formazione è flessibile, si possono apprendere le diverse informazioni in base ai propri tempi, senza scadenze. Quando si è completato un modulo, ci si può mettere alla prova con un quiz. s.v.

Tags:

Potrebbe interessarti