Per Kkm nuove acquisizioni in vista

“Nei prossimi mesi lanceremo una serie di novità orientate alla crescita, con il duplice obiettivo di migliorare ulteriormente le performance di vendita degli affiliati e ampliare la rete con nuove acquisizioni”. A parlare è Andrea Cani, presidente di Kkm Group, a distanza di qualche mese dall’operazione che ha visto l’ingresso della società al 60% nella compagine sociale di Enjoy Travel Network.

“Promuoviamo – spiega il manager – una visione orizzontale del network come unione di liberi imprenditori: lavoreremo su commerciale, tecnologia e prodotto in un’ottica di continuità con il passato, a cominciare dal mantenimento della governance originaria, rappresentata da Giorgio Zuccati, che rimane presidente del network”.

Sul fronte tecnologico e amministrativo la società continuerà a puntare sulla sinergia con il terzo socio di maggioranza di Enjoy, Roberto Gondoli, e con la sua Partner Solution, società distributrice del gestionale Sfera, specializzata nella progettazione e sviluppo di software per il travel”.

Tra le novità in programma per i primi mesi del 2020, il lancio di una programmazione trade firmata Kkm Group, disponibile in esclusiva per le agenzie Enjoy. “Abbiamo realizzato una serie di prodotti verticali – prosegue Cani – segmentati sulla base della tipologia di esperienze e sulle aspettative degli utilizzatori finali”. Tra le proposte: viaggi per famiglie, per chi parte con gli amici a 4 zampe, per chi desidera imparare l’inglese e per gli appassionati di sport estremi e subacquea. Da segnalare inoltre la nuova linea “Ci Sono Già Stato”, che si concentra su itinerari alternativi e di approfondimento, rivolti a coloro che intendono tornare in una destinazione già visitata, scoprendone un volto inedito.

Sul fronte commerciale sono in fase di sviluppo strumenti di vendita innovativi, come l’accesso prioritario alla piattaforma Fast, sviluppata per Kkm Group da Fast Digital Solution SA, software house facente capo a Davide Volpe. Oltre agli strumenti tecnologici, il gruppo offre alle agenzie i vantaggi derivanti dalla costituzione di un polo d’acquisto di biglietteria aerea sempre più importante.

Kkm Group mantiene anche la collaborazione con Team Valore, consorzio di imprese della distribuzione guidato dal manager Mario Malerba, condividendo lo spirito di di collaborazione e reciprocità che ne orienta l’attività.

Tags:

Potrebbe interessarti