Le tre priorità di Massimo Loquenzi

E' Massimo Loquenzi il presidente di Visit Usa Italia. Sono tre le sue priorità, secondo quanto rilasciato dal manager, "la centralità dell’assemblea per la quale passano tutte le decisioni dell’associazione, la stretta collaborazione con Brand USA e US Commercial Service con i quali condividere progetti ed attività promozionali e il comitato consultivo composta da past-president, non solo per onorare il lavoro svolto dai precedenti presidenti ma per attingere alla loro esperienza ed avvalersi dei loro consigli", sottolinea Loquenzi.

Come dichiarato dal presidente, "la prima iniziativa sarà la convocazione dell’assemblea per rivedere i programmi futuri, discuterne ed approvare quelli più idonei alla missione dell’associazione: promuovere gli Stati Uniti d’America come primaria destinazione turistica in Italia".

Visit Usa è l’Associazione che Loquenzi ha contribuito a fondare "19 anni fa, ha una buona reputazione sul mercato grazie al lavoro svolto negli anni dai presidenti e consiglieri che si sono succeduti. Mi impegnerò  in prima persona e con i consiglieri a mantenere alta l’immagine dell’associazione, raccogliendo l’eredità di chi ci ha preceduto ed esplorando insieme nuovi percorsi". Il suo manifesto lo si può leggere a questo link

 

Tags: ,

Potrebbe interessarti