Presstour incentiva le vendite

Presstour allarga  la  propria  programmazione di lungo raggio attraverso nuovi  Explora Club, Exploratour e Hotel Presselected. Con l’occasione viene lanciata una nuova iniziativa commerciale rivolta alla distribuzione che punta a stimolare le vendite e la fidelizzazione delle agenzie sulla programmazione con volato di linea del tour operator.

Infatti, con l’inizio di febbraio e fino alla metà di marzo, le agenzie di viaggio potranno cimentarsi
con la  Promo Puzzle, una promozione capace di erogare una over superiore ai 3.000 €. Per poter raggiungere questo traguardo, le agenzie dovranno realizzare 7 diverse pratiche di linea,
una per ogni area di mondo in cui è stata idealmente suddivisa la programmazione Presstour
(Caraibi, Africa, Oceano Indiano ed emirati, Nord America, Centro e Sud America, Oriente, Oceania) con partenze fino al 31 dicembre 2020. I vantaggi economici partono dalla prima pratica per poi crescere progressivamente all’aumentare delle destinazioni su cui vengono confermate le pratiche.

Ogni conferma dovrà necessariamente prevedere la sottoscrizione di una assicurazione facoltativa
commissionabile. Angela Zennaro, responsabile vendite Press & Swan: “L’obiettivo della Promo Puzzle è quello di sostenere l’ulteriore sviluppo del prodotto Presstour che, nel corso di questo primo trimestre della stagione  invernale,  ha  mostrato  un ottimo  trend  di  vendita  sia per  quanto  concerne il pacchettizzato sia per le soluzioni costruite direttamente dalle agenzie sui  nostri  sistemi  di teleprenotazione. Confidiamo pertanto in un ulteriore incremento dei volumi e siamo sicuri che gli investimenti che stiamo portando avanti in termini di allargamento del portfolio prodotti, apertura di nuove destinazioni ed incremento di risorse presenti al booking, possa rafforzare ulteriormente i rapporti con i nostri partner distributivi".
 

Tags:

Potrebbe interessarti