Glamour, una new entry per spingere sul Sud America: arriva Filippo Gillo

Un nuovo product manager per Glamour. Il tour operator viareggino ha infatti annunciato l’ingresso in squadra di Filippo Gillo, per molti anni nel team di Marcelletti. Il dirigente si occuperà dell’area che comprende Messico, Baja California e Centro Sud America.

“Glamour – spiega Gillo – è uno dei pochi t.o. che in questi ultimi anni sta avendo una crescita costante e continua, grazie al grande lavoro e agli investimenti che Luca Buonpensiere ha fatto e continua a fare per la sua azienda. E’ una realtà ben conosciuta per la qualità e varietà dei servizi offerti e fra i ‘top player’ nel panorama nazionale dei t.o. nelle destinazioni proposte. L’esperienza ed il know-how maturati nella mia quasi ventennale esperienza in Marcelletti saranno sicuramente valori aggiunti per dare impulso al prodotto di cui mi andrò ad occupare. Le mie conoscenze specifiche saranno certamente ampliate al massimo una volta inserite in una struttura così bene avviata come Glamour”.

Quanto all’area di cui andrà ad occuparsi, il product manager osserva che “la Costa Rica, soprattutto, è in continua e costante crescita. Il Messico viene per fortuna 'riscoperto' per le sue straordinarie bellezze naturali e meta ideale per viaggi culturali e naturalistici, così come per il Guatemala, che rimane al momento più una destinazione di “nicchia” da visitare come parte di un viaggio più ampio".

Gillo ha le idee chiare sulla sua strategia: "Ritengo che la conoscenza del prodotto vada di pari passo con la divulgazione e promozione dello stesso per ottenere quello che a mio avviso è il giusto mix per la finalizzazione delle vendite. Conto molto sulla nostra squadra commerciale, composta da colleghi preparati e capaci di trasmettere alle adv la filosofia di Glamour, la conoscenza delle destinazioni ed il nostro modus operandi. In Glamour vengono inoltre organizzati numerosi incontri con gli agenti di viaggio per esporre le novità, condividere le nostre conoscenze ed incontrare rappresentanti delle varie destinazioni che proponiamo».

Per i prossimi mesi e per la stagione estiva, queste le previsioni di destinazioni e target: "Andremo ad incrementare la nostra programmazione su tutta l’area, puntiamo molto sui combinati, con itinerari innovativi tra paesi del Centro-Sud America. La novità sarà l’inserimento di un Paese straordinario come il Belize, lo sviluppo dell’offerta Colombia ed il rilancio della Baja California".
 

Tags: ,

Potrebbe interessarti