Going, esordio “turco” per i GoResort: in gamma il Latanya Park

Si chiama Latanya Park resort la new entry di prodotto annunciata da Going. Il tour operator amplia infatti il portfolio dei GoResort con la struttura, che si trova a Bodrum, in Turchia: un villaggio sull’Egeo con 204 sistemazioni che si suddividono in standard, family e deluxe e che l'operatore commercializzerà in esclusiva per il mercato italiano.

“Il GoResort Latanya Park ci permette di aggiungere una nuova destinazione nel Mediterraneo e conferma la crescita del segmento villaggistica che arriva a sei strutture complessive – afferma Emmer Guerra, brand manager del tour operator –. Una complesso alberghiero con grande potenziale per il mercato italiano in grado di combinare perfettamente l’offerta balneare e la qualità del soggiorno con un rapporto qualità/prezzo molto competitivo”.

Oltre alla Turchia, Going amplia la sua programmazione anche in Egitto: accanto al GoResort Abo Nawas sono stati aggiunti itinerari alla scoperta dell’Egitto Classico e la navigazione sul Nilo con la crociera Luxor-Assuan. Tutti questi nuovi programmi di viaggio sono combinabili in soggiorni con estensione al resort.

Le novità di programmazione del tour operator guardano anche al Sud Italia, visti gli impegni charter da Napoli, Bari e Roma per il nuovo resort turco. Proprio per questo il mese di gennaio si è aperto con due tappe di formazione sulle novità per l’estate 2020 che hanno coinvolto le piazze di Napoli e Siracusa: “Alla fine dei nostri sette appuntamenti in tutta Italia abbiamo incontrato 350 agenzie con l’obiettivo di crescere e di aprirci sempre di più al mercato”, ha concluso Guerra.

Tags: , ,

Potrebbe interessarti