Maldive: gli italiani a +29,5%

Le Maldive si confermano una delle mete più amate dai turisti italiani: sono 136.343 i connazionali che hanno scelto queste isole per le proprie vacanze nel 2019 registrando un incremento del 29,5% rispetto al 2018.

Per la promozione in Italia Maldives Marketing & Public Relations Corporation, l’Ente del Turismo delle Maldive, ha scelto Aigo, che avrà l’obiettivo di promuovere le Maldive con un piano puntuale di attività di comunicazione verso i media tradizionali, digital e sul fronte trade, oltre al compito di confermare il trend positivo di arrivi dall’Italia attraverso l’implementazione di progetti in sinergia con i principali partner dell’industria turistica e attività di comunicazione volte a rafforzare la presenza delle Maldive sul territorio italiano, individuando nuove opportunità e strumenti.

“Siamo lieti di essere a fianco di Maldives Marketing & Public Relations Corporation nella promozione della destinazione in Italia. Metteremo a disposizione dell’Ente la nostra expertise sull’Oceano Indiano andando a intensificare i rapporti con gli stakeholder, il trade italiano e a incrementare la presenza sui media – ha dichiarato Massimo Tocchetti, presidente di Aigo -. Tradizionalmente l’Italia rappresenta uno dei mercati più importanti per le Maldive e siamo entusiasti di poter contribuire alla valorizzazione di questa meta”.
 

Tags: , ,

Potrebbe interessarti