Outlet: i prossimi passi della strategia di investimento di Neinver

La strategia di investimento e crescita di Neinver punta sulla ristrutturazione di alcuni dei propri centri per migliorare sempre più l'esperienza dei visitatori e ampliare il portafoglio.
Nei prossimi mesi, la società porterà a termine il refurbishment di Vicolungo The Style Outlets. Il progetto da 9 milioni di euro, diretto dallo studio di architettura Chapman Taylor, prevede, fra l'altro, la riprogettazione della piazza centrale, delle tettoie e degli arredi esterni, nonché l'introduzione di nuovi spazi allestiti per le famiglie.

Nel 2019, inoltre, lavori di riqualificazione hanno interessato anche il centro di Roppenheim in Francia e i centri di Bilbao e San Sebastian de los Reyes in Spagna. In fase di ultimazione anche i lavori del centro spagnolo di Getafe.
Nell'autunno, Neinver e Nuveen Real Estate prevedono l'inaugurazione di Amsterdam The Style Outlets. I lavori di costruzione procedono, con il 50% della struttura già completato e poco meno dell'80% della Gla già contrattualizzato. In Francia, la società sta realizzando il secondo outlet centre, Alpes The Style Outlets, in prossimità del confine svizzero tra Ginevra e Lione.

In linea con la strategia Esg di Neinver e l'impegno a massimizzare il valore generato per tutti gli stakeholder, la società ha migliorato il punteggio Gresb (Global Real Estate Sustainability Benchmark) per il patrimonio immobiliare totalizzando nel 2019 un punteggio di 82/100 contro il precedente risultato di 69/100. Tra I principali riconoscimenti per la sostenibilità, la società ha ottenuto la certificazione di accessibilità Ais per l'intero portafoglio spagnolo e la ISO 45001 per pressoché tutti i centri in Europa. Al momento, il 90% del portafoglio risulta certificato in base a quattro norme ISO (9001,14001,50001 e 45001) e al Breeam In Use.

Tags: ,

Potrebbe interessarti