World Explorer elimina la quota d’iscrizione e rende l’assicurazione commissionabile

Novità in casa World Explorer. Dopo il rafforzamento del numero dei promotori, arriva oggi, sui banchi degli agenti di viaggio, quella che l’operatore stesso descrive come "una svolta epocale" in quanto le quote 2020 includeranno in automatico assicurazione medico, bagaglio e annullamento mentre la quota di iscrizione non verrà più applicata.

World Explorer introduce, così, un prezzo trasparente e senza sorprese, all inclusive, garantendo così una maggiore velocità nella preventivazione.

Oltre a permettere alle agenzie di ottenere una commissione più sostanziosa lavorando su un importo più alto, il prezzo trasparente consente di comunicare più in fretta al cliente finale una tariffa chiara e definitiva.

“Si tratta di una vera e propria rivoluzione nel settore del tour operating di nicchia cui apparteniamo – afferma Alessandro Simonetti, titolare World Explorer, che sottolinea come – questa importante novità vada ad inserirsi in un progetto di consolidamento del rapporto con le agenzie, avviato diversi anni fa, con l'obiettivo di creare una nuova strategia di vendita capace dirispondere in modo più incisivo alle continue evoluzioni del mercato”.
 

Tags: ,

Potrebbe interessarti