Viaggi Levi a tourismA 2020 con Thailandia e Turchia

I Viaggi di Maurizio Levi riconferma la sua presenza a tourismA 2020, il Salone Archeologia e Turismo Culturale, che si terrà al Palazzo dei Congressi di Firenze da venerdì 21 a domenica 23 febbraio. In occasione della fiera, due interventi all'interno della rassegna "Viaggi di Cultura e Archeologia" e la presenza al terzo workshop del turismo culturale riservato agli agenti di viaggio.

Presso la Sala Onice del Palazzo, sabato 22 febbraio si terranno due interventi, uno alle ore 11.10, "Thailandia: l’Antico Regno del Siam". Relatore: l’archeologo e accompagnatore Dante Bartoli. Alle ore 15.20 il secondo intervento: "Turchia orientale: viaggio in Anatolia tra siti classici ed islamici, armeni e siriaci. Relatore sempre Dante Bartoli. Causa posti limitati, non prenotabili, si consigolia di recarsi con anticipo agli eventi.

I Viaggi di Maurizio Levi incontrerà gli agenti di viaggio al 3° workshop b2b del Turismo Culturale, che si svolgerà venerdì 21 febbraio dalle ore 09.00 alle ore 13.00 presso Villa Vittoria (Palazzo dei Congressi).

Tags: ,

Potrebbe interessarti