Estremo Oriente, Msc cambia l’itinerario del “Grand Voyage”

Fuori Shenzhen, Hong Kong, Keelung (Taiwan) e Khor Fakkan (Eau) e dentro Laem Chabang/Bangkok, Phu My/Ho Chi Minh City (Vietnam), Kobe e Sir Bani Yas (Eau). E’ questo il nuovo itinerario del "Grand Voyage" di Msc Bellissima, che durerà 28 giorni e terminerà il 18 aprile.

“Le misure e la decisione di modificare l'itinerario della nave  – spiega la compagnia – sono state prese nel pieno interesse della sicurezza e del benessere dei passeggeri e dell'equipaggio di Msc Crociere”.

Così, dopo le modifiche, che sono accompagnate da una lunga serie di precauzioni per evitare qualsiasi rischio legato al coronavirus, dopo aver visitato l’isola di Sir Bani Yas la nave si dirigerà verso Est per raggiungere Colombo (Sri Lanka), Phuket (Thailandia), Langkawi, Penang e Port Klang/Kuala Lumpur (Malesia) e Singapore. La nave si sposterà quindi a Laem Chabang/Bangkok (Thailandia), Phu My/Ho Chi Minh City (Vietnam), con un overnight a Kobe (Giappone), per raggiungere poi la sua destinazione finale Yokohama, in Giappone, il 18 aprile.
 

Tags: ,

Potrebbe interessarti