Boscolo, fari puntati sul Marocco: ancora più prodotto

Ancora più prodotto sul Marocco per Boscolo Tours. L’operatore – che già vede tra i suoi bestseller due tour nel Paese di Rabat come “Marocco: le città Imperiali” e “Gran Tour del Marocco” – annuncia infatti l’ingresso in catalogo del tour “Le Medine del Nord”, pensato per “percorrere un Marocco diverso dall’immaginario popolare”, come spiega il t.o. in una nota.

In aggiunta, confermato anche il tour “Tutto Marocco” da 12 giorni, così come i due da 8 giorni “Grande Sud e Kasbah” e “Marocco Explorer”. Altro focus di Boscolo è sulla formula “small group”, con i tour ”Gemme Imperiali” e “Gemme imperiali ed Essaouira” (20 partecipanti) e "Marocco Explorer” (12 partecipanti).

“Catalogo e sito web – conclude il t.o. – completano l’offerta del Marocco firmato Boscolo, con idee per soggiorni individuali, tailor made e altri itinerari guidati come 'L’Incanto di Marrakech', 5 giorni per scoprire la città accompagnati da una guida esperta e il combinato 'Marocco e Andalusia', tra due regioni dal passato comune immersi nell’unicità del patrimonio architettonico arabo-andaluso”.

 

Tags: ,

Potrebbe interessarti