Nuovo look per Vicolungo

A Vicolungo The Style Outlets, centro di proprietà di Neptune, joint venture tra la società di gestione Neinver e il fondo immobiliare Nuveen, sono stati quasi ultimati i lavori di restauro: sede di 150 boutique di prestigiosi marchi internazionali, la location è meta di oltre 4 milioni di visitatori all'anno. Tra i centri che hanno fatto la storia degli outlet in Italia, Vicolungo The Style Outlets è stato ampliato due volte, dall'apertura del 2004, in virtù del crescente successo e si sviluppa oggi su una superficie commerciale di oltre 34.000 metri quadrati.

Eduardo Ceballos, country manager di Neinver in Italia, spiega: "Per continuare a rappresentare il benchmark per lo shopping anche nel nuovo decennio, Vicolungo The Style Outlets è stato oggetto di importanti lavori di restyling in linea con un nuovo modo di proporre e vivere l'outlet dove, a fianco dell'offerta commerciale, si valorizza sempre più l'esperienza del visitatore, a 360 gradi".

I lavori di restyling, a firma del prestigioso studio internazionale Chapman Taylor, hanno previsto un investimento di oltre 9 milioni di euro. Predisposti nuovi ledwall e mappe digitali, rinnovati l'impianto di lighting, facciate, ingressi e l'arredo esterno. Ristrutturate anche le pensiline, che da sempre caratterizzano il design e che rendono Vicolungo uno dei pochissimi centri outlet all'aperto accessibili anche in caso di pioggia. La piazza centrale del centro, parimenti, è sovrastata da un'enorme "canopy", una tettoia specchiata dalle linee smussate.

 

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