Binter: nuova rotta sulle Canarie

Dal 31 marzo Binter effettuerà un nuovo volo su Tenerife con il nuovo Embraer E195-E2 ogni martedì, in aggiunta alle due frequenze già operate. Inoltre, amplierà i voli settimanali tra Saragozza e le Canarie, per un totale di tre servizi a settimana tra la capitale aragonese e le Isole Canarie. Data la popolarità della rotta, la compagnia aerea sta aggiungendo un volo diretto tra l’Aragona e Tenerife Nord, alla base del suo impegno per questa destinazione nazionale. Da fine marzo Binter collegherà Saragozza a Tenerife ogni martedì e a Gran Canaria il lunedì e il mercoledì.

I passeggeri sulla rotta godranno di tutti i vantaggi esclusivi del servizio Binter: il comfort del suo nuovo aereo Embraer E195-E2 (l'aereo jet a corridoio singolo più silenzioso, pulito ed efficiente, con due posti su Press Release entrambi i lati e più spazio tra le file), il bagaglio registrato e la selezione dei posti  inclusi e un servizio di  bordo di  alta qualità che comprende pasti gratuiti su voli nazionali e internazionali o uno spuntino sulle rotte interinsulari.

La compagnia aerea offre anche un trasferimento gratuito tra queste rotte nazionali e i collegamenti interinsulari nelle Isole Canarie, il che significa che i passeggeri possono volare a un prezzo simile da o verso una qualsiasi delle isole dell'arcipelago grazie ai tanti collegamenti offerti da una media di 180 voli giornalieri.

Tags: ,

Potrebbe interessarti