Le Boat festeggia le donne

Le Boat, che vanta un team dirigenziale al femminile, propone suggerimenti per pianificare una vacanza in rosa a bordo di una houseboat lungo i canali di Europa e Canada, in compagnia di amiche, madri, figlie e sorelle.

Con 38 basi in 9 paesi in Europa e in Canada e una flotta di oltre 900 imbarcazioni di 44 modelli diversi, Le Boat è leader nel mondo delle crociere fluviali self-drive: per guidare una houseboat, infatti, non è richiesta alcuna patente nautica o esperienza di navigazione, il che permette ad ogni membro dell'equipaggio femminile di manovrare le barche con facilità. Le Boat offre itinerari a tema, in modo che ogni gruppo di amiche possa trovare la sua crociera perfetta. È anche possibile creare il proprio itinerario a secondo della attività preferite.

Tra le proposte: assaggiare alcuni dei migliori vini del mondo in Borgogna Franche-Comté, andare alla ricerca del mostro di Loch Ness in Scozia, vivere un’esperienza incredibile nel cuore della natura in Canada, visitare la cittadella fortificata meglio conservata d'Europa a Carcassonne sul Canal du Midi, scoprire i pittori del secolo d'oro olandese nei Paesi Bassi, andare a pescare in Irlanda o dirigersi verso Europa-Park dopo aver seguito la strada dei vini in Alsazia.

 

Tags: ,

Potrebbe interessarti