Milano è già lavoro sulla riprogrammazione di alcune tra le iniziative sospese a seguito delle ordinanze che hanno sconvolto il calendario degli eventi nel capoluogo lombardo. E proprio Milano sarà il fil rouge della seconda edizione di Travel Hashtag. La conferenza su turismo e comunicazione organizzata da brandsavetheworld con il supporto di Wiko segue la riprogrammazione della Milano Digital Week e conferma la location presso l’auditorium delle Torri Garibaldi: l'appuntamento è per martedì 26 maggio a partire dalle ore 11:30 con il tema “Metropoli e Turismo”.
"Non vediamo l’ora di accogliere partecipanti e partner nella cornice di un evento che, anche grazie ad un parterre di relatori di primo piano, proverà a delineare linguaggi e contenuti della comunicazione da rivolgere ai viaggiatori di domani – spiega Nicola Romanelli, founder di brandsavetheworld ed ideatore di Travel Hashtag che aggiunge -: Silvia Perrella ed io vogliamo ringraziare Wiko, il Comune di Milano, Europ Assistance Italia, Repower, Trenord, Sea Aeroporti di Milano, Aegean Airlines, Etihad Airways, TripAdvisor, Airbnb, Bimbo in Viaggio, Lbs, Personal Media, Cv Start e Tramè per il supporto e la disponibilità".