A seguito dei recenti avvenimenti e della continua diffusione del covid-19 Lot Polish Airlines ha deciso di limitare, temporaneamente, le connessioni del proprio network verso alcune destinazioni selezionate. Come riporta una nota del vettore sono state decise l'estensione della sospensione dei voli diretti Varsavia-Pechino fino al 25 aprile incluso; la sospensione della rotta Budapest-Seul fino al giorno 8 aprile incluso; la riduzione da tre a due frequenze giornaliere dei voli da Milano Malpensa a Varsavia.
Per i voli cancellati è possibile ottenere il rimborso o modificare il proprio biglietto con il primo volo disponibile più vicino. Inoltre, tutti i rimborsi per biglietti parzialmente o totalmente inutilizzati possono essere processati via Gds.
In caso di voli cancellati dal vettore o in caso di cancellazioni secondo regola tariffaria non è necessaria nessuna autorizzazione. Se si tratta di una cancellazione involontaria, la compagnia chiede "di specificare nei remarks il numero di volo cancellato e la data. L'utilizzo del bsp link/RAA è richiesto solo nei seguenti casi: biglietti riemessi dalla compagnia, il cui controllo è stato perso, biglietti in cui ci sono altre compagnie coinvolte, i cui voli sono stati ritardati o cancellati, biglietti per cui è stata data un'autorizzazione particolare".