Portugal For You Travel: le soluzioni per aiutare le adv italiane

Portugal For You Travel si rivolge a tutte le adv italiane in difficoltà in questo momento di crisi dovuto all'emergenza sanitaria, comunicando che sta seguendo attentamente l'evolversi dell'emergenza sanitaria in Italia e comprende la situazione.

"Da parte nostra possiamo informarvi che, attualmente, il Portogallo e la Regione Autonoma di Madeira non stanno attuando alcuna restrizione in merito agli arrivi dall'Italia. Stiamo continuando ad accogliere gli italiani con il nostro staff sul posto e, ad oggi, non abbiamo ricevuto nessuna cancellazione. Siamo, inoltre, l’unica Dmc in Portogallo e nell'Arcipelago di Madeira a fornire un servizio di assistenza in italiano in tempo reale al telefono e via Whatsapp durante tutto il soggiorno, per far godere le vacanze in tranquillità".

Le soluzioni proposte

Nel frattempo sono stati individuati "due modi per sostenervi: uno è proporvi una destinazione alternativa e sicura. Attualmente, il Portogallo e la Regione Autonoma di Madeira non stanno attuando alcuna restrizione in merito agli arrivi dall'Italia. Infatti, già altri colleghi, respinti da altri Paesi, hanno deciso di promuovere le nostre destinazioni e stringere partnership con noi (e la tendenza sembra in crescita). In questo modo i clienti potranno vivere la loro esperienza di viaggio in luoghi non soggetti a restrizione".

La seconda soluzione è offrire "visibilità gratuita nella mappa che pubblicheremo sul nostro sito, riservata a tutte le adv che ci sceglieranno come partner per Portogallo, Madeira e Porto Santo, con i seguenti vantaggi, zero costi pubblicitari (visibilità gratuita), tariffe nette senza alcun limite di margine, zero intermediari, tempi rapidi di risposta al cliente, assistenza in tempo reale per i vostri clienti, al telefono e via Whatsapp, attraverso una Help-line dedicata. Fondo di Garanzia portoghese rinnovato ogni anno". 

Tags:

Potrebbe interessarti

Nessun articolo collegato