Arabian Travel Market rinviato a fine giugno

Nuove date per Atm, la cui nuova programmazione è da oggi dal 28 giugno al 1 luglio.

“Noi di Arabian Travel Market – si legge in una nota diffusa da Reed Travel Exhibitions, organizzatore della manifestazione – vogliamo esprimere la nostra preoccupazione per tutti coloro che sono colpiti dal coronavirus. Come tutti voi, abbiamo attentamente monitorato la crisi sanitaria globale e la nostra massima priorità sono la salute e la sicurezza di tutti i soggetti coinvolti in Atm, dipendenti, partner, clienti ed espositori”.

“A causa dell'escalation dell'epidemia in tutto il mondo, dopo aver consultato tutte le parti interessate, la direzione della sede, le associazioni di supporto e in linea con i consigli delle autorità sanitarie degli Emirati Arabi Uniti in merito ai viaggi da e verso i Paesi colpiti, abbiamo ha preso la decisione di posticipare il nostro evento che si sarebbe tenuto dal 19 al 22 aprile 2020 al Dubai World Trade Center (Dwtc)”.

Mentre gli Emirati Arabi Uniti stanno seguendo i più severi protocolli medici e igienici in linea con gli standard internazionali, abbiamo preso questa decisione nel migliore interesse del settore per consentirci di organizzare un evento che fornisca una partecipazione e un'esperienza efficaci per tutti. L'annuncio è stato fatto al più presto per dare il maggior preavviso possibile a tutte le parti interessate, consentendo loro di prendere le disposizioni necessarie per riprogrammare i loro piani”.

“Siamo pienamente consapevoli dell'importante ruolo che Atm 2020 svolge per i professionisti del settore in tutta la regione del Medio Oriente e oltre, siamo grati per la piena approvazione che abbiamo ricevuto dai nostri clienti e partner. Andando avanti, stiamo continuando a mantenere i contatti diretti con tutte le autorità degli Emirati Arabi Uniti e di Dubai su base regolare, monitorando e rispettando le linee guida dell'Organizzazione mondiale della sanità”.

 

Tags: ,

Potrebbe interessarti