Le proposte di Land of Fashion

Anche il gruppo di outlet Land of Fashion organizza la sua strategia di marketing incentrando l’attività non solo su servizi di prim’ordine, ma anche sulla creazione di eventi ed esperienze che sono sempre più determinanti per i clienti che scelgono di visitare uno dei cinque outlet del gruppo. Come ci ha confermato Mauro Acquati, chief business development officer di Hubsolute: “La clientela dei nostri outlet village è sempre più sofisticata ed esigente, alla ricerca di una shopping experience che va oltre agli acquisti. Servizi, accoglienza, eventi, esperienze sono fattori decisionali sempre più determinanti per i nostri ospiti. Proprio in questa direzione i progetti di sviluppo ci vedranno sempre più impegnati”. La figura del cliente dell’outlet si è molto evoluta negli ultimi anni: “Il principale cambiamento risiede nel costante allargamento della cosiddetta “catchment area”, che da prettamente locale si è sempre più trasformata in clientela turistica, sia a livello domestico che internazionale, a dimostrazione che la proposta di outlet shopping rappresenta una vera e propria proposta di destinazione”, ha aggiunto Acquati. Il plus dei cinque outlet di Land of Fashion è quello di essere presenti in altrettante differenti destinazioni di eccellenza del territorio italiano: “Questo ci consente di lavorare in piena sinergia con tutte le rappresentanze territoriali sia per quanto riguarda la presenza congiunta a fiere e workshop sia per partnership con attori di riferimento dei territori, operazioni che portiamo avanti da anni con reciproca soddisfazione, con l’obiettivo di proporre destinazioni a 360 gradi e non singole proposte commerciali”.     

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