MySunSea, una proposta per salvaguardare la stagione

MySunSea ha pensato alle agenzie di viaggio e ai loro passeggeri dando vita a una promo che si rifà al concetto di collaborazione fra agenzie e tour operator.

MySunSea – spiega Rosita Angelini, ad del tour operator bolognese – è da sempre a fianco del trade, il nostro principale canale di vendita, con varie iniziative per spingere i clienti a prenotare in agenzia: dalle flash sale alla promo “una vacanza tira l’altra” che ha sempre grande successo alle offerte agenti, dove quest’ultimo gode della gratuità. Proprio in quest’ottica, abbiamo preso una decisione per combattere questa incertezza che sta colpendo in maniera pesante, da tre settimane, tutto il comparto: un investimento e una scelta importanti per essere pronti a far ripartire il mercato non appena la situazione dovesse stabilizzarsi e migliorare”.

#Liberidiviaggiare è la proposta dedicata a chi prenota una vacanza entro il 31 marzo, per viaggiare nel periodo compreso fra maggio e ottobre. MySunSea offre la possibilità di poter annullare fino a 14 giorni prima della partenza senza penali.

“È una decisione che ha il fine di infondere ottimismo – prosegue Angelini – ma soprattutto che tende a trovare preparati coloro che non vogliono aspettare l’ultimo momento e i rischi che comporta questo, per prenotare una vacanza, tutelati dalla possibilità, nella peggiore delle ipotesi, di annullare sotto data. Di contro, a noi, questa iniziativa offre la possibilità di non vanificare il lavoro di programmazione di un anno, gli impegni vuoto/pieno presi e salvaguardare, speriamo, una stagione che si prospetta davvero difficile per tutti».

Il payoff della promo #liberidiviaggiare è un confortante Prenota senza pensieri!” e la formula senza penali ha le caratteristiche di essere valida per tutti i pacchetti, tutte le destinazioni e tutte le date di partenza da maggio a ottobre 2020 e non è retroattiva, per cui sarà applicata solo alle prenotazione effettuate dal 7 al 31 marzo 2020.

Tags:

Potrebbe interessarti