Agenzia per Amica attiva GoSerenity, protocollo di assistenza e tutela al cliente

Si chiama GoSerenity è la mossa fatta da Agenzia per Amica per le adv affiliate. "E' un protocollo di assistenza e tutela al cliente, che prevede una parte assicurativa che rafforza l'assistenza con medico+bagaglio più una polizza aggiuntiva, la I4-40 in collaborazione con I4T", spiega a Guida Viaggi il presidente, Achille Lauro. 

Quando l'adv attiva al cliente GoSerenity, quest'ultimo potrà scaricarsi l'app che gli permette di interagire con il punto vendita, "in tempo reale si attivano le polizze, può contattare l'adv e il network diventa una centrale di assistenza, mentre arriva un messaggio al t.o. che ha la pratica in carico. In caso di necessità – prosegue il manager – il cliente viene subito assistito, si attivano le polizze di tutela e assistenza, inoltre, può essere geolocalizzato il che permette di poterlo aiutare se si trova in una situazione di pericolo e impossibilitato a comunicare".

Il protocollo è figlio dei tempi che stiamo vivendo, "lo abbiamo studiato in questi giorni per permettere al cliente di continuare a scegliere con tranquillità", ma ovviamente è uno strumento che potrà servire comunque anche in futuro. "Sono sicuro – afferma il manager – che il cliente cercherà sempre di più la tutela quando andrà in vacanza. Nel dopo emergenza sanitaria sarà più attento ai servizi di assistenza e tutela del viaggio e tornerà un'altra volta la centralità dell'adv. Chi ha prenotato in agenzia ha avuto aiuto e sostegno, l'adv è stata vicina ai clienti" e questo sicuramente sortirà i suoi effetti positivi. A tal proposito il manager non può che sottolineare "la lodevole attività professionale che le adv stanno svolgendo, non solo le nostre, il che dimostra ancora una volta il valore della categoria".

Stefania Vicini

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