Stop alla linea internazionale anche per Aegean. La compagnia aerea greca segue la lunga serie di “colleghe” nel procedere con la sospensione temporanea dei voli tra Paesi diversi, a partire dal 26 marzo e fino al 30 aprile.
Saranno operativi solo un piccolo numero di voli settimanali da Atene a Bruxelles, per mantenere il collegamento del Paese con il centro amministrativo dell'Unione Europea, e collegamenti a frequenza limitata su tutta la rete nazionale, per mantenere il minimo collegamento indispensabile per rispondere alle esigenze delle isole.
Il vettore spiega in una nota che “su richiesta delle autorità greche, continuerà a operare voli di rimpatrio o altri voli di emergenza, qualora si presenti la necessità". Aegean ha già effettuato 8 voli di rimpatrio da Marocco, Spagna, Repubblica Ceca, Polonia, Serbia e Georgia per conto dello stato greco e 1 volo da Londra a Larnaca per conto della Repubblica di Cipro”. La compagnia invita inoltre i passeggeri a visitare il sito web della compagnia per procedere con la cancellazione del volo o con il processo di registrazione per ottenere il voucher di credito.