eDreams Odigeo, trasferimento della sede legale in Spagna

eDreams Odigeo ha annunciato un piano per spostare la sede legale del gruppo dal Lussemburgo alla Spagna, al fine di raggiungere l'efficienza organizzativa e dei costi. Le assemblee necessarie per eseguire il trasferimento saranno convocate a giugno e si terranno a settembre.

La società ha anche annunciato, in relazione al trasferimento, la nuova composizione del suo consiglio di amministrazione. Il 31 marzo, alla scadenza del mandato di Robert A. Gray come vice presidente e amministratore indipendente, Carmen Allo Pérez è stata nominata consigliere indipendente e presidente dell'audit committee. Queste decisioni saranno soggette all'approvazione degli azionisti alla prossima assemblea generale annuale.

Carmen Allo Pérez vanta una vasta esperienza in corporate e investment banking nelle maggiori banche europee e americane e attualmente ricopre il ruolo di presidente del comitato per la revisione contabile presso Caf ed è stata precedentemente e presidente dell’audit committee di Natra, due società quotate sul mercato spagnolo. Inoltre, è attualmente docente presso l’'Instituto de Empresa.
 

Tags:

Potrebbe interessarti