Carnival, stop alle navi fino al 27 giugno

Carnival Cruise Line estende lo stop delle sue navi in Nord America fino al 27 giugno. La notizia, che arriva da fonti di stampa anglosassoni, è la diretta conseguenza della decisione presa dal Centers for Disease Control and Prevention, che ha emanato un ordine di non navigazione dai porti degli Stati Uniti fino a metà luglio o fino a quando Covid-19 non sarà più considerato una minaccia per la salute pubblica.

Di recente, Carnival aveva annunciato l'interruzione delle operazioni in Nord America fino all'11 maggio. Per ridurre al minimo i disagi, Carnival ha affermato che gli ospiti e gli agenti di viaggio coinvolti nell'ulteriore stop potranno gestire le opzioni di cancellazione online. Gli uffici sono chiusi e le limitazioni tecnologiche ostacolano la produttività.

Carnival ha affermato che utilizzerà la pausa "per continuare a prendersi cura dell'equipaggio che resta a bordo e per far rincasare l'equipaggio non essenziale", olltre che per impegnarsi con l'industry di settore su protocolli aggiuntivi che verranno implementati quando il servizio riprenderà.
 

Tags: ,

Potrebbe interessarti