Geo lancia la piattaforma per emettere i voucher

Una piattaforma sviluppata ad hoc, raggiungibile dal portale Agenti TheBox, consentirà alle agenzie Geo di emettere voucher e gestirli facilmente in pochi clic. All'interno dell'area sarà possibile costruire il buono con tutte le informazioni necessarie: nomi e cognomi dei beneficiari, valore e numero pratica, data di emissione e spendibilità, codice univoco assegnato al buono ed eventuali altri dettagli.

In pochi passaggi verrà prodotto un voucher in Pdf, dal layout personalizzabile, che ciascun agente potrà inviare ai clienti tramite mail e/o stampare. Una volta creati i buoni, una dashboard consentirà di monitorarne lo stato di attivazione, la scadenza e gli importi in una tabella aggregata, fattore molto importante per l'agenzia da un punto di vista amministrativo.

"Abbiamo lavorato tempestivamente con i tecnici, il nostro legale e l’ufficio grafico per produrre nel più breve tempo possibile uno strumento completo ed efficiente – sottolinea l’amministratore delegato, Luca Caraffini –. Strumento che viene incontro alle esigenze dei clienti, che stanno chiedendo l’emissione alle adv, e che le stesse agenzie di viaggi ci stanno chiedendo per il loro lavoro quotidiano", spiega il manager.

Il software, rilasciato venerdì 10 aprile, è stato accompagnato da un manuale d'uso e un video tutorial che spiegano tutti i dettagli sul funzionamento della piattaforma.

"È innegabile che in questo periodo il lavoro delle adv è attivo solo su questo fronte, quindi era imprescindibile dotare gli agenti di una piattaforma ad hoc – prosegue Caraffini –. Accanto a questo proseguiamo le attività di webinar su tutti i fronti: legale, con i fornitori, con la direzione Geo e sulle informazioni di servizio. Infine, abbiamo dotato le adv di uno strumento di simulazione sulla tenuta di cassa della singola adv così da permettere agli agenti di comprendere meglio quali saranno i risolti economici e come organizzarsi". 
 

Tags: ,

Potrebbe interessarti