L’Arabian Travel Market rinviato a maggio 2021

Le consultazioni con gli stakeholder hanno portato Dubai ad una decisione che era già nell’aria: l’Arabian Travel Market sarà rinviato al 2021 dal 16 al 19 maggio. Ricordando che diversi meeting hanno avuto luogo all’interno del Dubai World Trade Centre, gli organizzatori della manifestazione turistica hanno riferitoche “decisioni di questo tipo non si prendono a cuor leggero. Ci sono stati dibattiti ai massimi livelli, sia internamente che esternamente con il governo locale e federale, con i partner, gli sponsor, gli espositori e i partecipanti”.

“La sicurezza e la preservazione della salute – è stato ricordato – sono la nostra priorità. Siamo consapevoli del ruolo importante che l’Atm gioca per i professionisti del turismo in tutta la regione mediorientale e crediamo sia nostra responsabilità garantire un evento di successo e sicuro”.

Per restare vicini agli stakeholder e alla travel industry, gli organizzatori hanno già previsto un evento virtuale (Atm Virtual Event) che si svolgerà dal primo al 3 giugno  e che prevederà webinar, sessioni di conferenze online e altre opportunità di business via digitale.

 

Tags:

Potrebbe interessarti