Nuove rotte al Trapani Birgi

Airgest ha conscluso un accordo con Albastar per due nuove tratte settimanali all'aeroporto Trapani Birgi su Cuneo Levaldigi e Milano Malpensa, che prenderanno il via il 10 luglio e che saranno mantenute per tutta l'estate, con la possibilità di proseguire anche nella stagione invernale. 

Il presidente di Airgest, Salvatore Ombra ha dichiarato: “Il management non si è mai fermato. Prosegue il rilancio di Trapani Birgi. L'aggiunta di Albastar al panel delle compagnie aeree che volano da Trapani Birgi è solo il primo risultato di un’azione di rilancio che non si è fermata nonostante il lockdown, e la prova che il management di Airgest continua a portare avanti il progetto di crescita dell'aeroporto di Trapani Birgi. L'acquisizione di nuove rotte – conclude Ombra – è un fatto in controtendenza con ciò che sta avvenendo in Sicilia e in Italia».

"Protagonista della nostra ripartenza è Trapani – commenta Giancarlo Celani, chief commercial officer & deputy Ceo di Albastar – una nuova destinazione per il nostro network di voli di linea, che sarà raggiunta da collegamenti bisettimanali da Cuneo e Milano Malpensa, ogni lunedì e venerdì, dal 10 luglio al 7 settembre, a cui seguirà una programmazione invernale da dicembre attualmente in fase di pianificazione».

"Accogliamo con grande entusiasmo la nuova rotta su Trapani" – commenta il presidente dell’aeroporto di Cuneo, Giuseppe Viriglio. "In un momento di ridimensionamento del traffico aereo, l’apertura di uno nuovo volo è un segnale di grande ottimismo per il futuro. Grazie ad Albastar che ha saputo cogliere questa opportunità".
 

Tags: ,

Potrebbe interessarti