L’8 giugno riaprono gli uffici di Milano e il 27 giugno la struttura Zagarella in Sicilia. Domina è pronta a ripartire. La conferma arriva da Ramon Parisi, direttore commerciale della società. “Dopo l’apertura del Domina Zagarella – afferma il direttore – toccherà al Domina Coral Bay di Sharm el Sheikh in Egitto il 4 luglio prossimo”.
Le strutture saranno raggiungibili con voli speciali diretti, con voli di linea dai principali aeroporti italiani, nonché dai principali porti per la Sicilia. Per tutti i clienti che volessero recarsi a destinazione con i mezzi propri sarà vendibile il solo soggiorno.
“Per ogni struttura – prosegue Parisi – è stata realizzata un’informativa tecnica, per indicare come verranno forniti tutti i servizi alberghieri, al fine di informare le agenzie e i clienti su come Domina intenda garantire la massima tutela della salute, ad ospiti e dipendenti, adottando le misure che sono state comunicate dall’Organizzazione Mondiale della Sanità e dall’Istituto Superiore della Sanità.
La riapertura si accompagna ad una iniziativa commerciale che prevede, per tutte le nuove prenotazioni che verranno effettuate entro il 20 di giugno, la cancellazione gratuita fino a 8 giorni prima della partenza.
Il booking e l’ufficio operativo, che in questo periodo hanno sempre continuato a lavorare in smart working, sono a disposizione della rete agenziale.