Club Med riapre i resort italiani

Saranno i resort Club Med di Pragelato e Kamarina a riaprire il 4 luglio prossimo, mentre il 5 è prevista la riapertura di quello di Cefalù: le prenotazioni in Italia sono già aperte e i clienti possono approfittare di offerte e condizioni speciali alcune delle quali dedicate esclusivamente al mercato italiano. Infatti, per celebrare le prossime aperture italiane Club Med lancia la campagna “Grazie Italia”.

Club Med lancia anche il programma “Insieme in Sicurezza” che prevede misure aggiuntive necessarie per garantire la massima sicurezza sanitaria all’interno dei resort. Il programma è stato elaborato con il Comitato scientifico di Club Med e prevede la certificazione Cristal International Standards, leader mondiale in tema di protocolli di igiene e sicurezza.

Il gruppo ha modellato l’offerta alla situazione attuale per offrire un’esperienza adeguata, sempre unica, serena e divertente e in totale sicurezza.

Henri Giscard d’Estaing, presidente Club Med ha dichiarato: “Quest’estate abbiamo un vantaggio: un’esperienza di due mesi in tema di gestione e organizzazione con misure sanitarie rinforzate, grazie alla riapertura dei nostri resort in Cina. Grazie a questa esperienza e alla nostra elevata capacità di adattarci a questo nuovo contesto, i nostri G.O. e G.E. non vedono l’ora di incontrare di nuovo i clienti e offrire loro una vacanza felice in totale sicurezza”.

Tags:

Potrebbe interessarti