Alitalia, più voli da Roma e Milano verso Sicilia e Sardegna

Più voli sulla Sicilia e sulla Sardegna. Li ha annunciati Alitalia, informando che da domani, 11 giugno, aumenterà i servizi aerei della Continuità territoriale da Milano a Cagliari, mentre dal 13 giugno raddoppierà il numero dei collegamenti da Milano verso Catania e Palermo. Dal 15 giugno saranno aggiunti ulteriori voli fra Roma e i due aeroporti siciliani e verrà anche incrementato il numero dei collegamenti Roma-Cagliari in Continuità territoriale. 

“Sulla Milano-Catania e sulla Milano-Palermo – spiega il vettore in una nota – i voli Alitalia passeranno da 2 a 4 al giorno, mentre i collegamenti Roma-Catania e Roma-Palermo cresceranno da 8 a 10 al giorno per ciascuno dei due aeroporti siciliani serviti. I servizi della Continuità Territoriale fra Milano e Cagliari saliranno da 4 a 6 al giorno e i voli fra Roma e Cagliari aumenteranno da 6 a 8 al giorno”.

Tutti i collegamenti Alitalia vengono effettuati con capienza degli aerei contingentata, al fine di rispettare le attuali disposizioni di legge sul mantenimento del distanziamento minimo.

Tags: , , , , ,

Potrebbe interessarti