Futura Vacanze, arriva l’incentivo per l’utilizzo del voucher

Un incentivo tangibile a chi decide di utilizzare i buoni emessi in risposta al blocco delle vacanze imposto dal coronavirus. Lo ha deciso Futura Vacanze dando il via alla nuova promozione per i Voucher Covid19, riservata ai possessori dei buoni stessi.

“A chi decide di ri-prenotare una vacanza – si legge in una nota dell’operatore – scegliendo di effettuarla entro il 30 settembre in un Futura Club, Futura Style o Futura Club International, l’operatore garantisce uno sconto fino a 200 euro, applicabile sia al solo soggiorno sia ai pacchetti volo/nave”. La nuova operazione – che si inserisce nella campagna “Ripartiamo Insieme” – è stata lanciata “per offrire un vantaggio concreto a chi non ha potuto fruire della vacanza a causa del Covid19 e, al tempo stesso, per incentivare le prenotazioni”.

“Stiamo facendo il possibile – rimarca Belinda Coccia, direttore vendite Futura Vacanze – per continuare a fronteggiare questa emergenza, lavorando molto sui servizi e sul prodotto. I primi segnali positivi stanno arrivando seppur con i limiti di una situazione complessa come quella attuale. Ci è sembrato importante operare anche sul fronte delle incentivazioni e promozioni, creando quindi un’ulteriore opportunità, per i clienti e le adv".

Il contributo oggetto dell'iniziativa del t.o. è cumulabile con la promo “Liberi di annullare” – estesa fino al 14 giugno e che consente la cancellazione gratuita per qualsiasi motivo fino a 7 giorni dalla partenza per il solo soggiorno e fino a 14 giorni per il soggiorno più trasporto – e alla tariffa promozionale Futura Best che prevede sconti fino a 30% sull’ importo della vacanza.

Tags:

Potrebbe interessarti