Air Transat, riparte il Roma-Toronto

La ripresa dei voli diretti tra Roma e Toronto. L’ha annunciata Air Transat, che ha fissato la data del re-start al 28 luglio 2020. La rotta riprenderà con 2 voli settimanali – ogni martedì e venerdì – a bordo di Airbus A330-200

Inoltre, già a partire dal 23 luglio 2020, la compagnia aerea canadese riprenderà i voli gradualmente (fino al 31 ottobre 2020) con 23 rotte internazionali verso l'Europa, il Sud America e gli Stati Uniti, oltre a un programma di voli nazionali tra le principali città canadesi.

“Tuttavia – si legge in una nota del vettore – Covid19 e il suo impatto sul settore turistico stanno costringendo la compagnia ad estendere la sospensione di alcuni voli, a ridurre significativamente la capacità e ad annullare completamente determinate rotte per la stagione estiva 2020. In Italia, Venezia e Lamezia sono sospese per l'estate 2020”.

Air Transat si dice inoltre “consapevole chei piani di viaggio possono cambiare. La compagnia sta offrendo maggiore flessibilità a tutti i viaggiatori i cui voli sono programmati per operare quest'estate. Le prenotazioni individuali confermate prima del 4 marzo 2020 possono modificare le date del viaggio o la destinazione fino a 7 giorni prima della partenza. Se i passeggeri preferiscono annullare il viaggio, potranno ottenere un credito valido per 24 mesi. I clienti che hanno prenotato dopo il 4 marzo 2020, quando è stata introdotta la politica 'Prenota con Fiducia', possono apportare le stesse modifiche gratuitamente fino a 24 ore prima della data di partenza, chi preferisce annullare il viaggio, può richiedere un credito di viaggio valido per 12 mesi”.

Tags: , ,

Potrebbe interessarti