Master Group riparte dall’Italia e lancia un nuovo brand

"La vera potenza di fuoco italiana è l’Italia stessa e quindi ripartiamo dall’Italia, ma davvero". A dirlo è Master Group, che ha un progetto in cantiere da anni che, anche a causa della situazione che il turismo sta vivendo, prende forma "e con grande enfasi ci teniamo a lanciare". Il t.o. presenta il suo nuovo brand ed il suo progetto commerciale che si chiama ViaggiOne – Emozioni Italiane.

"Da anni coltiviamo l’idea di mettere a disposizione dei turisti italiani l’esperienza e la professionalità maturata in più di 20 anni di attività nei viaggi degli stranieri nel Belpaese, ed è arrivato il momento di farlo, lanciando questo brand che porta con sé la nostra italianità. ViaggiOne. Potete leggerlo in italiano o in inglese, ma il significato non cambia. Vi faremo vivere la nostra Italia come non l’avete mai vissuta – promette il tour operator -. E non parliamo solo della vacanza mare. Tour guidati, viaggi di gruppo, eventi, escursioni, trekking…. Il viaggio a tutto tondo in tutta la penisola".

Come spiega l'operatore, è partito dal mare Italia "con una vetrina che contiene una selezione di strutture nelle Regioni per noi più rappresentative (Calabria, Sardegna, Campania, Sicilia e Puglia) al quale potranno essere aggiunti tutti i servizi accessori quali, trasferimenti, escursioni ed esperienze. Con uno sguardo attento alla sicurezza dei nostri viaggiatori che avranno la possibilità di riscoprire ed assaporare la nostra terra". 

Resta confermata la strategia trade, "siamo e rimaniamo un b2b e ci rivolgiamo alle agenzie di viaggi di tutto il territorio nazionale, al quale, riconoscendo un compito essenziale nella filiera del turismo, riserviamo commissioni ed offerte competitive. www.viaggione.it è il nostro portale web e da qui inizia la nostra nuova avventura". 

Tags:

Potrebbe interessarti