Quality Group informa le adv con QG News from the world

Quality Group ha lanciato, e recentemente presentato, via webinar il format ‘QG News from the world’ riservato agli agenti di viaggi. L’obiettivo è capire qual è lo stato ed evoluzione dei servizi turistici nelle più importanti mete mondiali.

Oltre 20 persone tra personale residente, guide turistiche e corrispondenti erano collegate contemporaneamente dai 5 continenti, per rispondere alle domande degli agenti, interessati a capire come si sta vivendo questo particolare momento storico.

“Riteniamo sia fondamentale per tutti, sia per noi che per i nostri partner, avere una situazione aggiornata dell’evoluzione del turismo nel mondo. Crediamo che sentire da chi vive direttamente sul posto e da chi come noi vive di turismo, come si sta affrontando il presente e quali gli sviluppi in atto, sia un’occasione preziosa", ha spiegato Marco Peci, direttore commerciale Quality Group.

L’incontro, che si è svolto la scorsa settimana, non sarà "un’occasione unica perché intendiamo ripetere questo format di appuntamenti nel tempo, per avere aggiornamenti costanti”, fa sapere il manager. 

Tags: ,

Potrebbe interessarti