Lufthansa Group: ripristino della flotta al 50%

Le compagnie aeree del Gruppo Lufthansa stanno passando dalla pianificazione dei voli a breve termine a quella a lungo termine e stanno pertanto adeguando i loro programmi di volo da qui alla fine di ottobre. Il nuovo orario estivo, valido fino al 24 ottobre, è già prenotabile.

Le diverse aerolinee offriranno così nel prossimo mese oltre il 40% del loro programma di volo originariamente previsto, con un totale di oltre 380 aeromobili dei vettori del Gruppo Lufthansa che sarà utilizzato da qui alla fine di ottobre. Metà della flotta del Gruppo Lufthansa è di nuovo in volo, dunque, con 200 aerei in più rispetto a giugno.

"A poco a poco, si riaprono i confini. La domanda è in aumento, a breve ma anche a lungo termine. Per questo motivo stiamo ampliando costantemente il nostro programma di voli e la nostra rete globale e procediamo con il riavvio”, ha dichiarato Harry Hohmeister, membro del Consiglio di Amministrazione di Deutsche Lufthansa Ag. “Sono lieto di poter offrire ai nostri ospiti un numero ancora maggiore di collegamenti verso tutte le parti del mondo con tutte le Lufthansa Group Airlines e attraverso tutti gli hub", ha concluso Hohmeister.

Entro la fine di ottobre, oltre il 90% di tutte le destinazioni a breve e medio raggio originariamente previste e oltre il 70% delle destinazioni a lungo raggio del gruppo saranno nuovamente servite. I clienti che stanno pianificando le loro vacanze estive e autunnali avranno così accesso a un'ampia rete globale di collegamenti per il turismo e il business attraverso tutti gli hub del gruppo.

Tags:

Potrebbe interessarti