In Calabria luglio è con lo sconto

Per l'estate 2020 in Calabria a luglio c'è lo sconto. Più precisamente Insieme per Camminare, associazione che gestisce il Museo Diocesano e del Codex di Rossano ed è attiva nelle attività di promozione del turismo sul territorio, ha promosso e ideato l’iniziativa Corigliano Rossano Si RI.PARTE! I soggetti privati e pubblici che operano nel settore del turismo coinvolti in questa iniziativa offrono uno sconto per tutto il mese di luglio alle coppie e alle famiglie.

L’offerta, accolta dagli operatori turistici riuniti dei due centri storici della città di Corigliano-Rossano, è rivolta a tutte le famiglie e le coppie che decidono di trascorrere la vacanza nei due luoghi più antichi della cittadina. In particolare ci saranno due tipologie di sconto: del 10 per cento per le coppie e del 20 per cento per le famiglie di almeno tre componenti.

I visitatori avranno diritto allo sconto esponendo la locandina (stampata o tramite supporto digitale) o semplicemente citando lo sconto famiglia valido per il solo mese di luglio. L’offerta coinvolge tutte le attività commerciali convenzionate, che comprendono alloggio, ristoro, escursioni, musei e servizi vari.

Tags: ,

Potrebbe interessarti