Tour 2000 America Latina riparte in Repubblica Dominicana

Tour 2000 America Latina, tour operator specializzato nell’organizzazione di viaggi nel Centro, Sud America, Messico e Caraibi riparte insieme alla Repubblica Dominicana che ha aperto le porte del Paese dal 1 luglio.

Pronta una collezione estiva di partenze garantite con voli inclusi a conferma immediata con minimo 2 partecipanti, dedicati a tour dell’Isola e ispirati ad un turismo ecosostenibile con eco lodge molto riservati per pochi ospiti e con glamping di lusso.

“Ripartiamo con la Repubblica Dominicana e con proposte di pacchetti eco e glamping che incontrano le richieste dei clienti sempre più attenti ad evitare strutture affollate – afferma Marino Pagni, general manager di Tour 2000 America Latina -. Sono sistemazioni immerse nella natura più vera dove poter vivere una vacanza in tutta sicurezza”.

Glamping di lusso e spiagge selvagge (11gg/9 notti con volo di linea incluso con partenze 28 luglio, 4 e 11 agosto) è un tour dell’isola che parte da Santo Domingo per poi raggiungere la montagna di Barahona e vivere le atmosfere del Rancho Platon situato in un parco lungo il fiume e raggiungibile solo in 4×4. Soggiorno mare nel glamping di lusso Eco del Mar, sulle spiagge selvagge del Mar dei Caraibi, dove non esiste collegamento internet e l’aria condizionata è sostituita dalla brezza del mare.

Repubblica Dominicana: caffè e cioccolato (11gg/9 notti con volo di linea incluso partenze 28 luglio, 4 agosto) è un tour per scoprire l’interno alla costa caraibica fino all’Atlantico attraversando paesaggi di montagna, piantagioni di caffè, fabbriche di sigari, cioccolato e rum, cascate per poi vivere il mare di Cabarete e Las Terrenas, tipiche cittadine della costa atlantica, nella Penisola di Samanà.

Repubblica Dominicana: turismo ecostostenibile (14gg/12 notti con volo di linea incluso con partenze 28 luglio, 4 agosto) è un tour per scoprire luoghi meno conosciuti alloggiando in strutture particolarmente attente all’eco-sostenibile. Da Santo Domingo al Parco Los Haitises nella Penisola di Samana, alle montagne di Jarabacoa fino a Barahona e da qui all’Eco Camp, tra spiagge selvagge ed incontaminate. 

Tags:

Potrebbe interessarti