Vacanze con Margò, novità e formule potenziate

La maggior parte dei Paesi del Mediterraneo ha riaperto i confini e Margò lancia le nuove pubblicazioni dedicate al Mar Mediterraneo e all’Atlantico: Canarie, Baleari e Portogallo, Cipro e Malta, Grecia e le sue isole tornano per la stagione 2020-2021.

Punti di forza dell’offerta di Margò sono sicuramente i suoi "Eat Around", "Night Out" e "Destination Card", che quest’anno si ampliano grazie all’inserimento della formula "Easy Meal" che permette di scegliere liberamente se pranzare o cenare in hotel e in caso in cui in uno o più giorni non si consumi alcun pasto, lo stesso potrà essere recuperato, dando all’ospite la possibilità di vivere la propria vacanza in totale libertà.

“Con i nostri super poteri vogliamo dare un valore aggiunto alle nostre proposte di viaggio potenziando, anno su anno, ogni tassello che compone un viaggio: il food, il divertimento, la cultura e le escursioni" ha dichiarato Alessandro Gandola, business unit director di Margò. "Scegliere Margò non significa solo risparmiare ma avere anche la possibilità di vivere una destinazione e poterla scoprire senza incognite, con il giusto spirito e la sicurezza di avere alle spalle un tour operator disponibile h24. Quest’anno abbiamo voluto superarci ampliando i nostri superpoteri, rendendoli ancora più forti. L’ingresso di Easy Meal permette al viaggiatore di godersi ogni momento della vacanza senza la paura di perdere uno o più pasti compresi nella sua mezza pensione. Inoltre, da quest’anno abbiamo introdotto la Cena Omaggio, un plus ulteriore per chi sceglie la formula Eat Around", ha concluso Gandola.

 

Tags: , , , ,

Potrebbe interessarti