Gnv, nuovo look al sito

Grandi Navi Veloci ha lanciato la nuova versione del sito, completamente rinnovato e sviluppato con Assist Digital per migliorare l’esperienza del cliente con la sua struttura semplice e intuitiva.

I contenuti più richiesti dagli utenti sono stati migliorati partendo dall’esperienza di navigazione, con l’obiettivo di diminuire i clic e garantire un accesso immediato alle informazioni su offerte, destinazioni e linee.

Anche l'esperienza dei servizi è stata razionalizzata e migliorata, con la possibilità di approfondire in modo semplice e veloce tutte le proposte  a bordo.

Un’attenzione particolare è stata riservata alla parte documentale e all’imbarco, con risposte e procedure per accompagnare i passeggeri durante tutte le fasi di viaggio.

Tra le novità proposte c’è anche il nuovo documento di viaggio: il biglietto Gnv, prenotabile e acquistabile in pochi clic conterrà in modo sintetico tutte le informazioni più rilevanti sul viaggio e i servizi acquistati in fase di prenotazione.
.
L’area MyGnv è stata integrata con il sito: sarà possibile riscattare i premi in autonomia, monitorare il saldo punti grazie al nuovo cruscotto e facendo il log-in alla sezione il sistema assegnerà i punti in automatico a ogni nuovo acquisto.

In occasione del lancio del nuovo sito, la compagnia ha proposto i Gnv Days, con uno speciale sconto del 30% per tutti i viaggi fino al 30 Settembre, su tutte le linee, per prenotazioni dal 10 al 13 Luglio (disponibilità limitata).

Sul nuovo sito si potrà trovare la Carta dei Servizi che Gnv ha recentemente adottato al fine di garantire sicurezza e comfort ai passeggeri. Durante le Pandemia di Covid-19 ha stilato una serie di procedure introducendo l’Health Procedure Controller Officer per una maggiore assistenza ai passeggeri: la Compagnia è in grado di garantire la sicurezza dei passeggeri in ogni fase del viaggio e gli ampi spazi di bordo consentono il pieno rispetto del distanziamento sociale.

 

Tags:

Potrebbe interessarti