Caldana Europe Travel ha ripreso i tour

Caldana Europe Travel, operatore gardesano specializzato in viaggi culturali di gruppo ha ripreso ad effettuare i suoi tour. Come precisa il t.o. in una nota i protocolli di sicurezza vengono seguiti scrupolosamente, dal distanziamento a bordo e negli hotel e nei ristoranti, alla misurazione quotidiana della temperatura, ma questo nulla toglie all'atmosfera di condivisione che si crea durante il viaggio e che rappresenta uno dei plus più importanti per chi sceglie un tour di gruppo.

La prima partenza post-Covid è stato il tour “Sentieri della Lavanda”, che attraversa la Provenza nel momento in cui si tinge di viola per la fioritura della lavanda. Anche quest’anno la Francia si conferma la destinazione europea più amata dagli italiani, numerose le partenze previste per i mesi di agosto, settembre e ottobre.

Per agosto Caldana Europe Travel ha in calendario 70 partenze in Europa di varia durata e costo, per far fronte ad ogni tipo di esigenza, con programmi di viaggio amati da sempre, è una selezione del meglio di Caldana Europe Travel. Un posto d’onore è riservato all'Italia.

 

 

Tags:

Potrebbe interessarti