Motori di ricerca affinati per EasyBook

“EasyBook continua il suo percorso di innovazione, che prevede costanti implementazioni per migliorarne la funzionalità e offrire nuovi servizi e sezioni”. A parlare è Roberta Valentino, responsabile gestione e sviluppo commerciale di EasyBook.
“Sono stati migliorati e ampliati i motori di ricerca, tra cui Lyte, per soddisfare ogni esigenza delle agenzie di viaggi – aggiunge -. È stata inserita l’offerta dei brand Eden Viaggi, tra cui Made, sulla piattaforma per le partenze dal 1 novembre 2020, oltre a prevedere una nuova possibilità di ricerca con focus su villaggi, club e tour brandizzati di gruppo”.
Di recente è andata anche on air la nuova sezione Info Coronavirus, che verrà integrata in base ai progressivi aggiornamenti che ci saranno sull’argomento e contenente le seguenti informazioni: protocollo Covid, domande frequenti su prenotazioni e assicurazioni.
L'obiettivo della sezione è quello di fornire un'area facilmente individuabile e più onnicomprensiva possibile per dare alle agenzie tutte le informazioni per una puntuale, approfondita e veloce gestione del cliente e delle sue richieste ed esigenze . “A breve ci saranno ulteriori novità, del resto è un work in progress costante”, conclude.      

Tags: ,

Potrebbe interessarti