Naar: formazione e sicurezza

Seguendo i timidi segnali di ripresa della domanda turistica, una dopo l’altra si susseguono le riaperture delle destinazioni ai flussi internazionali: Naar Tour Operator affianca le agenzie di viaggio in questo momento delicato in cui si sommano numerose linee guida e nuovi protocolli cui attenersi, spesso differenti da una meta all’altra.

L’operatore ha dato il via a un ciclo di webinar formativi, ciascuno focalizzato su una singola destinazione, area geografica, già pronta ad accogliere i turisti o in procinto di farlo. Il primi quattro appuntamenti sono stati dedicati  a Mauritius e Maldive, in collaborazione con i rispettivi enti del turismo e i partner Beachcomber Resorts & Hotels, SunSiyam Hotels, Sun Resorts e Constance Hotels & Resorts.

“Abbiamo raccontato in che modo le due destinazioni e le catene alberghiere si sono preparati alla riapertura”,  dichiara Maurizio Casabianca, direttore commerciale e marketing dell'operatore. Il progetto formativo alla base di questi appuntamenti esprime la vicinanza di Naar Tour Operator alla distribuzione: "Il nostro intento mira a informare e fornire indicazioni, quanto mai pratiche e aggiornate, riguardo al “come e cosa riapre”, dagli alberghi con i relativi  servizi, alla garanzia dell'applicazione dei protocolli ufficiali”.

“Nel dettaglio stiamo integrando le descrizioni degli hotel in riferimento ai protocolli di sicurezza per evidenziare le strutture che hanno già fornito le garanzie e sicurezze necessarie. Con l'occasione, grazie al supporto di Borghini & Cossa, presentiamo la nuova polizza assicurativa "VacanzExtra" che abbiamo integrato alle soluzioni "We care you smile" in chiave anti Covid-19 per rispondere alle nuove esigenze dei viaggiatori. L’obiettivo è quello di offrire un prodotto il più completo possibile a tutela della persona e del “valore vacanza”, affinché si possa tornare a viaggiare più serenamente”, conclude Casabianca.

Tra i prossimi appuntamenti, Seychelles & Abu Dhabi giovedì 23 luglio, per concludere il 28 luglio con una panoramica sull’Oriente 2020.

Tags:

Potrebbe interessarti