Sicilian Secrets, un inizio “col botto”

Sta per partire “Sicilian Secrets” di Dimensione Sicilia: il tour riprende, infatti, la sua programmazione da sabato 8 agosto, dopo lo stop forzato che ne aveva impedito l’avvio in marzo. Sono stati confermati i tour di Sicilia, i minitour e le estensioni per le isole minori, con partenze tutti i sabati da Catania e i martedì da Palermo.

“La voglia di ripartire è tanta e i riscontri non sono tardati ad arrivare – ha commentato Julian Zappalà, direttore del tour operator – e con grande soddisfazione, constatiamo un considerevole interesse per il nostro tour, che ha già fatto registrare un boom di turisti nelle prime date di agosto.

Si tratta, naturalmente, di una clientela nazionale, desiderosa di ritornare a viaggiare e pronta a vivere l’esperienza del tour di Sicilia alla scoperta della nostra meravigliosa isola, usufruendo degli highlights della nostra proposta: la visita di numerosi siti Unesco, bus deluxe, un tour leader dedicato per l’intero viaggio, alberghi 4 stelle centralissimi, degustazioni di prodotti tipici, il tutto nel rispetto delle norme di sicurezza. Un avvio promettente in una stagione indubbiamente complessa” ha aggiunto Zappalà.

 

Tags:

Potrebbe interessarti